Secondo il quotidiano La Repubblica, il Napoli opterà per il potenziamento del proprio staff medico per prevenire gli infortuni ed avere maggiore monitoraggio sullo stato fisico dei calciatori, in maniera da scongiurare quanto accaduto nell'ultima annata segnata dall'impressionante numero stop motivati dagli infortuni: "Capitolo infortuni. Sarà un vantaggio avere in gruppo pochi reduci dal torneo iridato in corso oltre oceano. Ci sono infatti i presupposti per lavorare bene nei ritiri di Dimaro e Castel di Sangro, con il potenziamento dello staff medico. La catena di infortuni va assolutamente interrotta".
di Redazione
22/06/2026 - 09:05
Secondo il quotidiano La Repubblica, il Napoli opterà per il potenziamento del proprio staff medico per prevenire gli infortuni ed avere maggiore monitoraggio sullo stato fisico dei calciatori, in maniera da scongiurare quanto accaduto nell'ultima annata segnata dall'impressionante numero stop motivati dagli infortuni: "Capitolo infortuni. Sarà un vantaggio avere in gruppo pochi reduci dal torneo iridato in corso oltre oceano. Ci sono infatti i presupposti per lavorare bene nei ritiri di Dimaro e Castel di Sangro, con il potenziamento dello staff medico. La catena di infortuni va assolutamente interrotta".